Slovacchia - Ucraina, Padroni di casa per i tre punti

Registrati ora Visualizza il mercato

Ucraini già promossi nella Lega A

L'ex bomber del Milan Shevchenko ha costruito un capolavoro, conducendo l'Ucraina alla promozione in Lega A con due giornate di anticipo. Un successo da festeggiare nella trasferta in Slovacchia, dove ad attenderli c'è una compagine con l'acqua alla gola, la Slovacchia. La nazionale guidata da Jan Kozak, infatti, è ancora a quota zero e cerca tre punti per agganciare la Repubblica Ceca, per poi garantirsi la salvezza nello scontro diretto del 19 novembre, contro i cugini cechi.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace il calcio tedesco ? Allora puntaci sopra; iscriviti a Betfair, sfruttando la grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Tradizionalmente questa è partita con poche reti, tanto che l'Over 2,5 (2.4) è uscito in appena 2 dei 7 confronti più recenti tra le due rappresentative. Probabile che la serie si allunghi anche a Trnava, lo fanno pensare anche le ultime tre uscite ucraine, tutte terminate con meno di tre reti complessive.

Pronostico Medio: Esito Finale Slovacchia vincente (2.3). Premesso che questa è la classica partita di tripla, un briciolo di preferenza deve essere concessa ai padroni di casa. Per il fattore campo, ma ancor più per la differenza di stimoli, spesso determinanti nel calcio; la Slovacchia deve vincere per sperare di evitare la retrocessione, per l'Ucraina il risultato è sostanzialmente ininfluente.

Pronostico Difficile: Marek Hamsik segna nei 90' (5.5). Anche se con il passare degli anni il campione del Napoli ha arretrato il suo raggio d'azione, è sempre giocatore che può decidere la partita con i suoi inserimenti. Del resto stiamo parlando di un centrocampista che, con la sua nazionale, ha già esultato 22 volte, in 109 presenze; numeri chiari, una rete di "MareKiaro" non è certo impossibile.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato