Serbia - Romania, Padroni di casa per rispettare il pronostico

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli uomini di Krstajic cercano il secondo successo di fila

Alla vigilia la Serbia era la grande favorita del gruppo 4 della Lega C, del resto stiamo parlando di una squadra che ha in rosa talenti del calibro di Matic, Milinkovic-Savic e Mitrovic. L'idea serba è di guadagnarsi la promozione in Lega B, vincendo la resistenza di Lituania, Montenegro e Romania. L'inizio, con il colpaccio a Vilnius, è stato perfetto, adesso la truppa di Krstajic cerca il bis contro i rumeni, sempre battuti nei due confronti diretti più recenti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair, ed ami le multiple ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella perfetta per te, ti permette di ricevere un bonus dell'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Serbia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.22). Indice di rischio di questa puntata ? Prossimo allo zero, soltanto un colpaccio della Romania ci lascerebbe a mani vuote; quanto sia poco probabile ce lo racconta anche l'ultimo precedente in terra serba, agevolmente vinto dai padroni di casa per 5-0.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Serbia / Serbia (2.6). La superiorità della Serbia è evidente, aldilà del Ranking Uefa che parla a favore della Romania; divario che rende quasi certo un successo di Milinkovic-Savic e compagni, potrebbe arrivare già dopo un primo terminato con la Serbia avanti nel punteggio.

Pronostico Difficile: Over 4,5 (7.5). Gli ultimi due confronti diretti, nelle qualificazioni al Mondiale brasiliano del 2012, ci parlano di una partita tradizionalmente ricca di reti: 5 sia in terra serba che rumena. Una tendenza che potrebbe continuare anche nella sfida di Belgrado, facendo così lievitare di 7,5 volte la nostra puntata.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato