Serbia - Montenegro, Spareggio promozione al "Marakana"

Registrati ora Visualizza il mercato

Pomeriggio caldo a Belgrado

Vale un bel pezzo di promozione nella Lega B la sfida in programma oggi pomeriggio nel caldissimo "Marakana" di Belgrado; in programma c'è il gran derby tra Serbia e Montenegro, le prime due del gruppo 4 della Lega C, rispettivamente con 8 e 7 punti. Chi vince ipoteca il primo posto, mentre un pareggio sarebbe negativo per entrambe, visto che nella corsa al primo posto c'è anche la Romania, adesso a quota 6, che non dovrebbe aver problemi a battere la Lituania.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora diventalo in occasione della sfida del "Marakana", approfittando della grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti, da qualche tempo ancora più accattivante. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero super , per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Serbia vincente (1.33). A fare la differenza potrebbe essere proprio il fattore campo; si gioca infatti in uno degli stadi più caldi del mondo, il "Marakana" di Belgrado. Del resto che i padroni di casa siano favoriti lo fa pensare anche la sfida di andata, vinta dagli uomini di Krstajic in Montenegro.

Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.75). La posta in palio è di quelle pesanti, con i tre punti che valgono un bel pezzo di promozione nella Lega superiore; ed allora potrebbe uscirne un primo tempo di attesa, con le due squadre più attente a difendersi che ad attaccare, senza neanche una rete.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Serbia (5.0). L'unico confronto diretto andato in scena finora tra le due rappresentative fa data a poco più di un mese fa, nella gara di andata, disputata a Podgorica. Finì con il colpaccio serbo per 2-0, grazie alla doppietta di Mitrovic. Un risultato che potrebbe ripetersi anche al "Marakana".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato