Scozia - Israele, Tutto in 90'

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa obbligati a vincere

L'ultima giornata della fase a gironi di "Nations League" presenta alcune sfide che sono autentici spareggi; una di queste mette di fronte Scozia ed Israele, in palio la promozione nella Lega B. Le due rappresentative sono infatti appaiate a quota 6, e si giocano tutto ad "Hampden Park". Facciamo chiarezza: ai padroni di casa serve soltanto la vittoria, mentre Israele può accontentarsi anche di un segno X, in tal caso gli uomini di Andreas Herzog prevarrebbero in virtù del vantaggio negli scontri diretti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo grazie alla super promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Scozia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.2). Ranking Fifa: Scozia posizionata al numero 40, ben 51 posti avanti ad Israele. Traccia chiara che, unita al vantaggio del fattore campo, regala il pronostico a Fletcher e compagni. Tutto scontato ? Non proprio, all'andata a spuntarla furono gli israeliani, ed allora per abbassare l'indice di rischio scegliamo la puntata che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di pareggio.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). La nazionale guidata da Alex McLeish è squadra a trazione anteriore, lo dicono le 7 reti realizzate nelle tre partite di Nations giocate finora. Facilità a perforare la porta avversaria che fa pensare ad un match con almeno tre centri, come accaduto nelle tre più recenti uscite della Scozia, ed anche nella partita di andata, vinta 2-1 da Israele.

Pronostico Difficile: James Forrest segna nei 90' (5.0). L'ala del Celtic sta giocando una grande Nations League; in tre partite ha già infilato due reti, entrambe nella vendemmiata di sabato sera in terra albanese. Potrebbe fare tris anche nella grande sfida dell'"Hampden Park", facendo così moltiplicare per cinque la nostra posta in palio.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato