Russia - Turchia, Per i padroni di casa è quasi un match ball

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi la grande opportunità ? Diventa cliente Betfair

La Russia sta continuando anche nella Nations League l'ottimo momento evidenziato nel mondiale casalingo, quando approdò fino ai quarti di finale, venendo eliminato solo ai rigori dalla Croazia. Gli uomini di Cherchesov vedono la promozione in Lega A; sono infatti al comando del gruppo 2 con 4 punti, uno in più della Turchia. Battendo gli uomini di Mircea Lucescu di fatto ipotecano la promozione, da vidimare nell'ultimo confronto, il 20 novembre, in terra svedese.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, hai a disposizione una super, imperdibile promozione, adesso ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Russia segna goal (1.24). Prima dello scialbo nulla di fatto con la Svezia di giovedì sera, la formazione di Cherchesov segnava da quattro partite consecutive, dovrebbe tornare a farlo questa sera. Anche perchè la retroguardia di Lucescu non è certo impenetrabile, con Bolat rimasto imbattuto solo in una delle ultime sei gare giocate.

Pronostico Medio: Esito Finale Russia Vincente (2.0). Basterebbe la tradizione a fare dei padroni di casa i favoriti del match; il bilancio dei 18 confronti diretti, infatti, parla di 14 successi russi, 2 pareggi ed altrettanti segni X. Se aggiungiamo il vantaggio del fattore campo diventa logico pensare ad un successo di Golovin e compagni.

Pronostico Difficile: Esito primo tempo finale Pareggio / Russia (5.0). Le prime due partite di Nations giocate dalla Russia hanno evidenziato l'accelerazione della compagine di Cherchesov nei secondi 45', in cui hanno raddoppiato i loro punti, passando da 2 a 4. Una tendenza che potrebbe continuare a Soci, nello splendido scenario del "Fish Stadium".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato