Russia - Svezia, Ultima chiamata per gli scandinavi

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

La Svezia dopo lo stupendo Mondiale non ne ha più azzeccata una; prima la sconfitta in amichevole con l'Austria e poi il clamoroso tonfo casalingo contra la Turchia in Nations League, sprecando due reti di vantaggio. Un ko che rischia seriamente di compromettere il torneo degli scandinavi, adesso seriamente a rischio di retrocessione in Lega C. Serve un colpo d'ala, gli uomini di Jan Andersson lo cercano a Kaliningrad, dove li attenda la Russia, che invece ha vinto l'unica partita disputata, proprio contro la Turchia.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

La Nations League è il torneo perfetto per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Russia Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.37). Più che il Ranking Fifa, nettamente favorevole alla Svezia, a far riflettere su questa puntata è il diverso momento delle due rappresentative: gli scandinavi hanno perso le ultime due partite - con Austria e Turchia - la Russia non perde da quattro giornate, dal 3-0 incassato dall'Uruguay al Mondiale.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.25). Quando giocano le nazionali la media gol si abbassa drasticamente, ma questa potrebbe essere la classica eccezione che conferma la regola. L'idea di vedere almeno tre reti è, infatti, giustificata dagli ultimi risultati delle due squadre: la Russia ha fatto registrare l'Over 2,5 nelle due esibizioni più recenti, la Svezia nell'ultima.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Russia (4.5). La prima giornata della Nations ha fatto registrare il netto calo svedese dopo l'intervallo; contro i Turchi infatti Thelin e compagni erano andati all'intervallo in vantaggio, salvo poi cedere alla rimonta turca. Un trend che potrebbe confermarsi anche contro la Russia.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato