Romania - Serbia, Padroni di casa per il sorpasso

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo dei padroni di casa a 2.62

Il colpaccio in Lituania ha rilanciato le azioni rumene nella corsa alla promozione nella Lega B della Nations League; gli uomini di Cosmin Contra sono a 2 punti dal primo posto, occupato proprio dall'avversario di questa sera, la Serbia. Chiara l'idea dei padroni di casa, battere Milinkovic-Savic e compagni, mettere la freccia e scavalcarli in vetta al girone. Riusciranno nell'intento ? Lo sapremo in tarda serata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ami scommettere in multipla ? Allora, se già sei cliente Betfair, puoi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). La Romania è rimasta a secco soltanto una volta, contro il Montenegro, nelle ultime 7 partite, la Serbia segna da tre gare di fila; indizi chiari, è molto probabile che alla "National Arena" si vedano almeno due reti, come successo nei tre confronti diretti più recenti nei quali i goal complessivi sono stati addirittura 14.

Pronostico Medio: Esito Finale Romania Vincente (2.62). I padroni di casa vogliono chiudere alla grande un anno, il 2018, ricco di soddisfazioni: Stanciu e compagni non perdono dal 14 novembre dello scorso e negli ultimi 12 mesi hanno raccolto 2 pareggi, uno di questi proprio contro la Serbia, e ben 5 vittorie. Bottino che potrebbero migliorare nello scontro al vertice contro i serbi.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Romania (6.0). Le prime tre giornate di Nations hanno evidenziato il diverso rendimento delle due rappresentative dopo l'intervallo; nei secondi 45' infatti la Romania ha guadagnato ben tre punti, mentre la Serbia ne ha persi due. Indizi chiari, l'X/1 è la più probabile tra le nove combinazioni possibili del "Parziale/Finale".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato