Romania - Montenegro, Ancora una volta

Registrati ora Visualizza il mercato

Le due squadre si sono già incrociate nelle recenti qualificazioni mondiali

Scherzi del sorteggio, la sfida tra Romania e Montenegro è diventata una piacevole habitué del calcio europeo; dopo essere state rivali nelle qualificazioni mondiali, le due rappresentative si ritrovano di fronte anche nella giornata inaugurale della neonata Nations League. Sono infatti inserite nel gruppo 4 della Lega C, assieme a Lituania e Serbia; l'ambizione delle due nazionali è vincere il girone e volare in Lega B, per sperare è obbligatorio non fallire la prima, in programma questa sera a Ploiesti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la prima edizione della Nations League, i clienti Betfair hanno a disposizione la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Se cercate partite emozionanti, caratterizzate da molte reti, beh allora avete sbagliato indirizzo; a Ploiesti con ogni probabilità saranno meno di tre, come accaduto nelle due recenti sfide delle qualificazioni mondiali. In Montenegro la spuntarono i padroni di casa per 1-0, in Romania finì con una rete per parte

Pronostico Medio: Montenegro non segna goal (2.1). La causa principale degli scarsi risultati della nazionale di Ljubisa Tumbakovic è tutta nell'anemia del proprio attacco. I montenegrini sono infatti rimasti a secco in ben quattro delle ultime sei partite giocate, una tendenza che potrebbe continuare anche nella sfida in terra rumena, facendo più che raddoppiare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Esito Finale Pareggio / Romania (4.5). Nelle due sfide delle recenti qualificazioni mondiali, il primo tempo è sempre terminato sul risultato di parità. L'X diventa allora obbligatoriamente il primo segno del "Parziale / Finale"; direte voi, e il secondo ? Un bell'1, reso probabile dal diverso momento di forma delle due nazionali, ed anche dal Ranking Fifa nel quale la Romania precede i rivali di 13 posizioni (28 contro 41).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato