Repubblica Ceca - Ucraina, Al via il gruppo 1 della Lega B di Europa Nations

Registrati ora Visualizza il mercato

Terzo confronto diretto tra le due rappresentative

Repubblica Ceca ed Ucraina non si nascondono, vogliono salire in "Lega A", approfittando del meccanismo della neonata Nations League. Le due rappresentative sono inserite nel gruppo 1 della "Lega B", assieme alla Slovacchia, che regala una promozione al livello superiore. Quattro partite da vivere al cardiopalma, da una parte per vincere il girone, dall'altro per evitare l'ultimo, con annessa retrocessione in "Lega C". Fondamentale iniziare con il piede giusto, chi ci riuscirà ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la Uefa Nations League, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" offre ai clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Per riceverlo serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà corrisposto un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Repubblica Ceca vincente con rimborso in caso di pareggio (1.53). I precedenti ed il vantaggio di giocare in casa assegnano alla Repubblica Ceca i lievi favori del pronostico. Che però rimane in bilico, ed allora scegliamo la puntata che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di pareggio, non certo impossibile considerando che l'Ucraina da quando è arrivato "Sheva" in panchina è ancora imbattuta: 2 vittorie ed altrettanti segni X (3.1).

Pronostico Medio: Ucraina non segna goal (2.62). Repubblica Ceca ed Ucraina si sono affrontate, nella loro storia, soltanto in due circostanze; la curiosità consiste nel fatto che in entrambe le partite la nazionale adesso allenata dall'ex Milan Andriy Shevchenko è rimasta a secco. Potrebbe accadere anche al "City Stadium" di Uherske Hradiste.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 Repubblica Ceca (46.0). Obiettivamente, le possibilità di centrare il bersaglio non sono molte, ma comunque è puntata da tenere in grande considerazione per la quota proposta, un super 46.0; di fatto con appena 5 € se ne portano a casa la bellezza di 230. In più, c'è anche l'unico precedente giocato nella Repubblica Ceca, terminato proprio con questo risultato finale, nel 2011. Curiosamente anche allora si giocò il 6 settembre, decisero le reti di Rezek e Kolar e la doppietta di Kadlec.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato