Repubblica Ceca - Slovacchia, Derby per non retrocedere

Registrati ora Visualizza il mercato

Ai padroni di casa basta il pareggio

L'ultimo turno della Nations League offre tante partite che assomigliano ad uno spareggio; una di queste si gioca a Praga, il derby tra le due nazioni nate dalla disgregazione della Cecoslovacchia, la Repubblica Ceca e la Slovacchia. 90' nei quali le due rappresentative si giocano il posto nella Lega B; per mantenerlo ai padroni di casa, corsari nella gara di andata, basta il pareggio mentre la Slovacchia è obbligata al successo. Come finirà ? La risposta all'ora della buonanotte

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Slovacchia segna goal (1.26). La rappresentativa guidata da Pavel Hapal non ha alternative, per evitare la retrocessione al piano inferiore deve solo vincere. Kucka e compagni attaccheranno fin dal fischio d'inizio, facile prevedere che almeno un pallone alle spalle di Pavlenka lo infileranno.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.3). Quando scendono in campo gli slovacchi le emozioni non mancano mai; lo fanno intendere anche i numeri, nelle tre partite complessivamente giocate da Hamsik e compagni nel torneo, si sono viste in totale 9 reti (5 all'attivo, 4 incassate). Indicazione chiara: una partita con almeno tre goal rientra nell'ordine delle cose, come accaduto nella gara di andata, vinta dalla Repubblica Ceca per 2-1.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Slovacchia / pareggio (13.0). Pur avendo gli stessi punti in classifica, tre, il cammino delle due rappresentative è opposto; gli ospiti nel secondo tempo calano - hanno perso due punti - la Repubblica Ceca aumenta i giri del proprio motore. Una tendenza che potrebbe continuare anche nella grande sfida di Praga.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato