Schedina Nations League martedì 19 novembre: la fase a gironi si chiude con il botto tra Germania e Olanda, le quote
Ultimi 90 minuti e arrivederci a marzo 2025 per le nazionali
La Schedina Nations League martedì 19 Novembre mette il punto esclamativo sulla fase a gironi: ultima tranche di gare dopo sei giorni senza sosta e poi le selezioni andranno in letargo fino a marzo 2025.
Per colmare quella che sarà una pausa lunghissima per le nazionali, ecco l'ultima multipla dedicata alla kermesse che attendi anche i verdetti finali per i gironi coinvolti. Tutte le gare hanno il kick-off programmato alle 20.45.
Si parte con Ungheria - Germania e Bosnia - Olanda, per passare poi a Montenegro - Turchia e Repubblica Ceca - Georgia. Il traguardo è raggiunto grazie a Svezia - Azerbaigian.
Le Scommesse Nations League accendono le lavagne del mercato classico con quote scoppiettanti, cosi come quelle del Betting Exchange e le sue contrattazioni.
Vediamo nel dettaglio.
Schedina Nations League Martedì 19 Novembre
PARTITA |
ESITO |
QUOTA |
---|---|---|
Over 2.5 + Goal |
2.10 |
|
Multigol 4-5 |
3.30 |
|
Over 2.5 |
1.60 |
|
1 + Over 1.5 |
2.00 |
|
1 + Over 2.5 |
1.50 |
|
QUOTA COMPLESSIVA |
33.26 |
Ungheria - Germania
La Schedina Nations League Martedì 19 Novembre si apre alla Puskás Aréna di Budapest, per l'ultimo atto del Gruppo 3 della League A.
Magiari certi del penultimo posto, dopo il pesanti 4-0 rimediato in Olanda nell'ultimo turno. Cinque punti per la selezione di Marco Rossi e adesso il CT italiano ha davanti quattro mesi per preparare al meglio la squadra in vista dello spareggio salvezza di marzo, contro una delle seconde classificate della League B. Ungheresi con appena tre successi nelle ultime 10, a fronte di altrettanti pari e quattro sconfitte.
Tedeschi sicuri del primo posto e hanno certificato la vetta della classifica con un clamoroso 7-0 interno rifilato alla Bosnia. Una sorte di rullo compressore, la squadra di Julian Nagelsmann, in testa con 13 punti, 17 gol fatti e solo tre al passivo. L'unico Ko nelle ultime 10 partite è arrivato ai supplementari dei quarti di finale di Euro 2024 contro la Spagna: sette squilli e due pari completano un bilancio davvero ottimo.
Partita che non conta quindi per la classifica, pur mettendo punti in palio e nel mercato tradizionale brilla la combo Over 2.5 + Goal a 2.10, tra due squadre che proveranno tanti esperimenti.
Nel Betting Exchange attenzione al risultato esatto di 2-2: 18.50 nel Punta e 23 nel Banca.
Bosnia - Olanda
Seconda tappa, della Schedina Nations League Martedì 19 Novembre, al Bilino Polje di Zenica, per l'ultima giornata del Gruppo 3 della League A.
Momento di grandissima crisi per i bosniaci. Gli uomini di Sergej Barbarez non partivano certo con il favore del pronostico nel Gruppo 3 della League A di Nations League, ma il cammino è stato a dir poco pessimo. Dragoni ultimi con 1 punto, quattro sconfitte e nessuna vittoria, con una difesa che ha fatto acqua da tutte le parti (16 al passivo) e un attacco a dir poco sterile (tre segnati). Il 7-0 patito nel turno precedente in Germania, da una parte ha certificato la retrocessione dei balcanici e dall'altra ha allungato il digiuno di vittorie che dura adesso da 11 gare consecutive, con 10 sconfitte e un pareggio. Bisogna tornare al 10 ottobre 2023, per trovare l'ultimo acuto: 2-0 al Liechtenstein.
Continua la crescita della nazionale olandese che sotto la guida di Ronald Koeman appare rinata. Dopo i buoni risultati ad Euro 2024, Gakpo e compagni hanno ottenuto il secondo posto nel Gruppo 3: otto punti e solo la Germania ha fatto meglio degli Orange. Olanda che ha chiuso i giochi nello scorso turno, con il 4-0 casalingo all'Ungheria e dunque anche in caso di arrivo a pari punti, i Paesi Bassi hanno gli scontri diretti migliori nei confronti dei magiari. Quattro successi, tre segni X e altrettante sconfitte nelle ultime 10 gare per l'Arancia Meccanica.
Altra sfida senza pressioni tattiche e le reti sono annunciate in gran numero: nel mercato classico brilla il Multigol 4-5 a 3.30.
Nel Betting Exchange attenzione all'Over 3.5 che rimbalza tra 2.76 del Punta e 2.94 del Banca.
Montenegro - Turchia
Planiamo sul Podgorica City Stadium di Podgorica, per il Gruppo 4 della League B che brilla nella Schedina Nations League martedì 19 Novembre.
Balcanici ultimi con zero punti e già retrocessi nella serie inferiore. Cammino a dir poco pessimo dei Falchi che hanno perso tutte le gare, con appena una rete segnata e otto al passivo. Complessivamente sono sette i match persi consecutivamente dagli uomini di Robert Prosinečki, con due successi nelle ultime 10 partite, a fronte di 8 sconfitte.
Turchi ad un passo dalla promozione in League A. La selezione di Vincenzo Montella è prima con 11 punti e due lunghezze di vantaggio sul Galles, squadra contro la quale i Leoni hanno impattato nello scorso turno per 0-0 e rimandando l'appuntamento con la qualificazione matematica. Sultani imbattuti nella kermesse e con appena due sconfitte nelle ultime 10 gare, con sei successi e due pareggi a completare il quadro.
Turchia ovviamente favorita, ma preferiamo virare sulle reti, con l'Over 2.5 che si accende a 1.65 nel mercato tradizionale.
Lo stesso Over 2.5, nel Betting Exchange, vale 1.64 nel Punta e 1.90 nel Banca.
Repubblica Ceca - Georgia
Spostiamoci nel cuore del Vecchio Continente, per la Schedina Nations League martedì 19 Novembre: spazio al Gruppo 1 della League B, all'Andruv stadion di Olomouc.
Tutto può ancora accadere in questo raggruppamento che vede i padroni di casa comandare la classifica con 8 punti, vale a dire una lunghezza in più degli odierni rivali e dell'Albania, con l'Ucraina in corsa a quota 5. Insomma con una vittoria, la truppa di Ivan Hasek si assicura la promozione in League A, mentre con gli altri risultati dovrà attendere l'esito di Ucraina - Albania. Cechi imbattuti da 360 minuti e la vittoria manca da due match consecutivi.
I Crociati sono secondi con 7 punti, al pari dell'Albania, una lunghezza sotto ai rivali e due in più dell'Ucraina, Serve una vittoria per centrare la promozione, mentre un pari o una sconfitta potrebbero anche far svanire la seconda piazza, con il rischio altissimo di giocare lo spareggio salvezza e addirittura la retrocessione come ultima classificata. La formazione di Sagnol non vince da 270 minuti, con un solo punto raccolto in questo arco di tempo.
In questa giungla di calcoli e incroci di risultati, la forza dei padroni di casa attira la nostra attenzione: nel mercato classico andiamo sulla combo 1 + Over 1.5 a 2.00.
Nel Betting Exchange interessante il segno 1 a 1.76 nel Punta e 1.85 nel Banca.
Svezia - Azerbaigian
Titoli di coda per la Schedina Nations League martedì 19 Novembre, nel Gruppo 1 della League C: occhi puntati sulla Strawberry Arena di Solna.
Gialloblu primi con 13 punti e già sicuri della promozione in League B. Un testa coda per chiudere in bellezza, per la formazione scandinava che non ha ancora perso e sabato ha silurato 3-0 la Slovacchia nello scontro diretto per la prima posizione. La selezione di Jon Dahl Tomasson ha siglato 13 reti, con 4 al passivo.
Azzeri ultimi con 1 punto e rischiano la retrocessione in League D di Nations League: tra le quattro ultime della categoria, le due peggiori scendono. Una sorta di incubo per una nazionale chiamata al salto di qualità e invece crollata match dopo match. Un punto in classifica per gli uomini di Qurban Qurbanov arrivato nell'ultima giornata e preceduto da quattro sconfitte di fila per i Blues.
Non c'è storia sulla carta e andiamo con la combo 1 + Over 2.5 a 1.50 nel mercato tradizionale.
Nel Betting Exchange ci ispira il 3-0 Svezia, tra i Risultati Esatti: 6.60 nel Punta e 8.80 nel Banca.