Portogallo - Italia, Ostico viaggio per i nostri colori

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio azzurro proposto a 3.2

Ventura o Mancini, il periodo della nostra nazionale è di gran lunga inferiore al suo blasone; lo si è visto anche nell'esordio in Nations League, con lo sbiadito spareggio casalingo contro la Polonia. Un risultato che non ammette più sbagli, altrimenti l'eventualità di retrocedere in Lega B si fa concreta. Serve un risultato positivo nel viaggio in Portogallo, contro una squadra sì priva di Cristiano Ronaldo ma comunque da prendere con le molle.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

C'è la seconda giornata della Nations League, approfitta della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfruttala subito; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Con l'arrivo di Roberto Mancini in panchina, la nostra nazionale ha aumentato la propria attitudine ad attaccare ed i risultati si vedono: gli azzurri segnano da cinque partite consecutive. Rovescio della medaglia, qualche goal incassato di troppo. Conclusioni ? Almeno due reti a Lisbona si vedranno, come accaduto in tutte le partite col "Mancio" in panchina.

Pronostico Medio: Esito Finale Italia vincente (3.2). Agli azzurri serve un colpo d'ala per scrollarsi di dosso il momento negativo iniziato con il rovinoso 3-0 incassato in Spagna proprio un anno fa; espugnare Lisbona sarebbe un grande segnale in tale senso. Difficile, ma i segnali per sperare non mancano: in primis l'assenza di CR7, ma anche le 18 vittorie riportate nei 25 confronti diretti.

Pronostico Difficile: Esito Finale Pareggio / Italia (7.0). Il colpaccio azzurro potrebbe arrivare dopo una prima frazione in equilibrio, con gli azzurri bravi a sfruttare l'ottima condizione fisica apprezzata venerdì sera contro la Polonia, quando, non a caso, il pareggio arrivò proprio nella seconda frazione di gioco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato