Polonia - Portogallo, Se i lusitani vincono, ipotecano il primo posto

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rete nei primi 5' a 10.0

Portogallo e Polonia hanno iniziato bene la Nations League, nella quale sono inserite nel girone assieme all'Italia; i polacchi hanno pareggiato contro gli uomini di Mancini, i lusitani li hanno battuti. Un successo che vogliono bissare anche contro i bianchi di Varsavia, volando così a quota 6, con ben 5 lunghezze di vantaggio su azzurri e, appunto, Polonia. Situazione ideale per affrontare con ottimismo il girone di ritorno; nonostante l'assenza di CR7 obiettivo alla portata dei campioni d'Europa uscenti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei cliente Betfair, ma ancora non conosci la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Offre a tutti i clienti un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Qualora risulti vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Polonia Segna Goal (1.4). Trascinata dallo straordinario Piatek di questo avvio di avvio di stagione, la Polonia almeno una rete dovrebbe realizzarla. Del resto nelle due partite con il nuovo commissario tecnico in panchina - Jerzy Brzeczek - i polacchi hanno sempre infilato il portiere avversario.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Andre Silva (2.87). Tanto deludente la scorsa stagione con il Milan, tanto entusiasmante con il Siviglia in questa edizione della Liga; la metamorfosi del centravanti portoghese è quasi incredibile. Per lui già 7 reti in campionato, ed una in "Nations". Da bissare - e non è certo impossibile - nella trasferta in terra polacca.

Pronostico Difficile: Almeno una rete realizzata nei primi 5' di gioco (10.0). Anche per la Nations League ci sono a disposizione le "Quick Bets", le appassionanti scommesse veloci di Betfair: permettono di passare all'incasso già dopo pochi minuti. Tra queste intriga quella che risulta vincente nel caso di una rete realizzata nei primi 5' di gioco, ipotesi non certo impossibile a concretizzarsi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato