Olanda - Germania, Tedeschi per agganciare la Francia in vetta al girone

Registrati ora Visualizza il mercato

Un rete nei primi 5' ad 8.5

Quella in programma alla "Johan Cruijff Arena" è partita fondamentale per Germania ed Olanda nell'economia della "Nations League"; gli uomini di Joachim Loew hanno bisogno di tre punti per agganciare la Francia in vetta al girone per poi giocarsi tutto nel grande scontro diretto di martedì sera, ai "Tulipani" servono per abbandonare lo scomodo ruolo di fanalino di coda del girone. Il Ranking Fifa parla a favore della Germania, andrà proprio così ?


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora iscritto a Betfair ? Devi colmare la lacuna, approfittando della grande promozione riservata a tutti i nuovi clienti Betfair. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non perdere, per i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.61). Quella "Orange" è tradizionalmente squadra votata all'offensiva, ed anche la versione con Ronald Koeman in panchina non fa eccezione; logico, allora, prevedere una partita con entrambi i portieri costretti a chinarsi almeno una volta. E' successo nelle ultime quattro partite disputate dai tulipani e nella più recente uscita tedesca, in amichevole con il Perù.

Pronostico Medio: Esito Finale Germania Vincente (2.05). Anche se la sfida si preannuncia equilibrata, i favori del pronostico sono per i bianchi di Germania. Lo dicono il Ranking Fifa nel quale precedono l'Olanda di 5 posizioni ed anche l'ultimo precedente ufficiale, agli Europei 2102, quando la doppietta di Mario Gomez rese inutile il bersaglio di Robin Van Persie.

Pronostico Difficile: Almeno una rete realizzata nei primi 5' di gioco (8.5). Anche per la sfida tra bianchi ed arancioni, il nostro staff propone le interessantissime "Quick Bets", le scommesse veloci che permettono di passare alla cassa già dopo pochi minuti di partita. Scegliamo, rischiando qualcosina, quella che diventa vincente in caso venga realizzata una rete nei primi 5' di gioco, non impossibile quando in campo c'è una squadra così spregiudicata come l'Olanda.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato