Olanda - Francia, Nuovo cliente ? Puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo transalpino a 7.0, quello "Orange" addirittura a 9.0

Si chiude a Rotterdam il percorso della Francia nella Nations League; ad attendere i "Blues" c'è l'Olanda, in una partita decisiva per entrambe le rappresentative. I campioni del mondo hanno bisogno di un risultato positivo, basta anche un pareggio, per garantirsi la qualificazione alle "Final Four", gli "Orange" devono vincere per sperare in un clamoroso sorpasso, da perfezionarsi poi nella sfida dell'ultimo turno in Germania, contro una compagine a quel punto già retrocessa.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per la Nations League continuano le grandi promozioni per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair; una di queste ha il volto di una doppia quota maggiorata per la sfida tra Francia in Olanda; il successo dei Campioni del Mondo è proposto a 7.0, quello "Orange" addirittura a 9.0. Senza alcun rischio; se sbagli la scelta, è previsto il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.8). Quando giocano gli olandesi, da sempre fautori di un calcio offensivo ai limiti della spregiudicatezza, le reti non mancano mai. Possibile che al "De Kuip", la casa del Feyenoord, siano almeno tre. E' accaduto nella partita di andata, ed anche in tre delle quattro più recenti uscite delle due rappresentative.

Pronostico Medio: Esito Finale Francia vincente (2.37). Benchè l'opera di ricostruzione portata avanti da Ronald Koeman sia a buon punto, l'Olanda non sembra attrezzata per far fronte ai campioni del mondo. Lo fa pensare anche il Ranking Uefa, nel quale i transalpini precedono i tulipani di 13 posizioni. Non solo, se sei un nuovo iscritto, per te il colpaccio della Francia è in lavagna ad un super 7.0.

Pronostico Difficile: Blaise Matuidi segna nei 90' (7.5). Il centrocampista della Juventus regala tanta sostanza in mezzo al campo, ma non solo; nei piedi ha anche qualche goal, tanto che con la casacca dei "Blues" ha già realizzato 9 reti in 79 presenze. E se andasse in doppia cifra nella trasferta di Rotterdam ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato