Norvegia - Slovenia, Ultima chiamata all'"Ullevaal"

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus ? Scommetti in multipla

Il momento magico della Norvegia si è interrotto nell'ultima partita, sul terreno della Bulgaria. Prima di quel ko gli uomini di Lars Lagerback avevano inanellato un filotto di cinque vittorie consecutive. Feeling con la vittoria da riprendere battendo la Slovenia, cogliendo così tre punti di platino per continuare a sperare nella promozione in Lega B. Conquistarli non sarà semplicissimo, per la Slovenia la partita rappresenta una sorta di ultima spiaggia: serve un risultato positivo per schiodare lo zero in classifica.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Norvegia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.22). Volete rischiare il minimo sindacale ? Allora concedete fiducia agli scandinavi, coprendovi le spalle in caso di segno X. Solo una vittoria slovena ci lascerebbe a mani vuote, ma i precedenti ci dicono essere eventualità remota: gli ospiti hanno fatto loro solo uno dei 7 confronti diretti tra le due rappresentative.

Pronostico Medio: Slovenia non segna goal (2.1). Anche se la Slovenia segna da quattro partite consecutive, un "clean sheet" norvegese non è certo da escludere in partenza. E' già accaduto in tre delle ultime cinque esibizioni di Johansen e compagni, contro Cipro, Panama ed Albania.

Pronostico Difficile: Norvegia vincente primo tempo con handicap - 1 rete (7.0). In questo momento la Norvegia è superiore alla Slovenia, ben aldilà delle 7 posizioni di differenza nel Ranking Fifa; una superiorità che gli scandinavi potrebbero mostrare già nella prima frazione di gioco, chiudendola avanti con almeno due reti di scarto.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato