Norvegia - Bulgaria, I padroni di casa provano l'aggancio

Confronto diretto numero 15 tra le due nazionali

Classifica del gruppo 3 della Serie C della "Nations League": Bulgaria in testa con 9 punti, Norvegia al secondo posto, con 3 lunghezze di svantaggio. Una situazione che rende la sfida dell'"Ullevaal" determinante nella corsa alla promozione nella Serie superiore; per i bulgari rappresenta l'occasione per chiudere i giochi, per la Norvegia l'opportunità di riaprirli.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Con le sue tante partite sparse per l'Europa, la "Nations League" è manifestazione perfetta per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.5). Più che le statistiche della Bulgaria, equamente divise tra Goal e No Goal, a far riflettere in questo senso sono i numeri della Norvegia; la rappresentativa guidata da Lars Lagerback vanta, infatti, una serie di quattro partite consecutive con almeno un portiere imbattuto. Contro i bulgari potrebbe arrivare il pokerissimo, come accaduto anche nei due confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Norvegia vince esattamente per un goal (3.1). Questa è tradizionalmente partita sul filo dell'equilibrio, del resto le due rappresentative sono divise nel Ranking Uefa soltanto da 8 posizioni; facile immaginare che il risultato sarà in bilico fino al 90' e che la vincente lo farà di misura, come accaduto nei quattro confronti diretti più recenti. Già ma lo farà la Norvegia o la Bulgaria ? Noi, convinti dal fattore campo, propendiamo per gli scandinavi.

Pronostico Difficile: Esito Finale Pareggio / Bulgaria (12.0). Premesso che i lievi favori del pronostico sono per i padroni di casa, questa soluzione è perfetta per gli amici che cercano il colpaccio. Che non sia impossibile a verificarsi lo dice l'incredibile accelerazione della Bulgaria dopo l'intervallo; nei secondi 45' gli uomini di Petar Hubchev hanno guadagnato la bellezza di 7 punti, passando da 2 a 9. E siccome dopo l'intervallo la Norvegia cala.....


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora