Montenegro - Serbia, Derby da non perdere

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi la grande occasione ?

Quattro punti in due partite, dopo 180' Serbia e Montenegro sono in vetta al girone e non nascondono ambizioni di promozione in Lega B. Uno snodo fondamentale avverrà nel primo, storico derby tra le due rappresentative, in programma questa sera a Podgorica. Chi la spunta si invola solitario in vetta al girone e può iniziare a gestire, nel girone di ritorno, i tre punti di vantaggio sulla rivale più accreditata.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Vorresti scommettere sulla Champions League ma non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo, approfittando della imperdibile promozione per i nuovi iscritti, oggi ancora più vantaggiosa. Ti offre subito 20 € ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Primo Tempo Montenegro vincente con handicap + 1 (1.4). Quando il pronostico è così sul filo del rasoio - non per niente le due rappresentative sono divise nel Ranking Uefa da appena 6 posizioni - il modo miglior per ridurre l'indice di rischio è assegnare una rete di vantaggio, a maggior ragione nella prima frazione di gioco. Avremo colto nel segno assegnandolo al Montenegro ?

Pronostico Medio: Under 2,5 (2.75). Sapete quante reti si sono viste nelle ultime quattro partite giocate dal Montenegro ? Appena quattro, alla media di una ogni 90'. Media che potrebbe confermarsi anche nell'attesissima sfida di Podgorica, facendo quasi triplicare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Esito Finale Montenegro vincente + No Goal (6.5). Facendo questa scelta qualche rischio si prende, ma è ampiamente compensato dalla quota proposta. Del resto il No Goal (1.66) è molto probabile, ed un successo della nazionale allenata da Ljubisa Tumbakovic non è certo da escludere a priori.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato