Montenegro - Lituania, Entrambe cercano la prima vittoria in Nations League

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Montenegro e Lituania hanno iniziato la Nations League con le marce basse; i padroni di casa hanno pareggiato in Romania, i lituani ceduto a domicilio alla Serbia. In in un contesto del genere la sfida di Podgorica diventa fondamentale per il futuro delle due squadre. Chi perde deve rassegnarsi a lottare per evitare la retrocessione nella Lega D, quella nella quale stazionano le cenerentole del Vecchio Continente.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

La neonata Uefa Nations League, con le sue tante partite sparse per il vecchio continente, è la manifestazione ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Cosa serve ? Una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Montenegro vincente (1.33). I padroni di casa non dovrebbero aver problemi a portare a casa il primo confronto diretto nella storia tra le due rappresentative; lo dice in mondo chiaro e inequivocabile il Ranking Uefa: il Montenegro staziona al numero 41, la Lituana è addirittura 86 posizioni dietro, al 127.

Pronostico Medio: Esito Finale Montenegro vincente + No Goal (2.0). Di quanto sia probabile un successo della squadra di Tumbakovic lo abbiamo scritto poche righe sopra, che arrivi mantenendo la porta di Petkovic imbattuta lo fa pensare il fatto che la Lituania sia rimasta a secco in tre delle ultime quattro partite disputate.

Pronostico Difficile: Primo Tempo Montenegro vincente con handicap - 1 rete (5.5). La superiorità dei padroni di casa è evidente, probabile che Tomasevic e compagni chiudano i primi 45' avanti nel punteggio. Da non escludere vadano negli spogliatoi con un vantaggio di almeno due goal.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato