Lituania - Romania, Ospiti nettamente favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

Ospiti vincenti senza subire reti a 2.2

Il 2018 della Romania è di quelli da sottolineare; la rappresentativa guidata dall'ex terzino del Milan Cosmin Contra vanta un record di tutto rispetto: 4 vittorie e 2 pareggi, in altrettante gare di Nations League, contro Montenegro e Serbia. Il calendario offre l'occasione per continuare la serie positiva, nella trasferta a Vilnius, sul terreno della Lituania, ancora a zero in Nations League e prima candidata alla retrocessione in Lega D.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te. Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Romania Segna Goal (1.14). Scelta ottimale se volete praticamente azzerare l'indice di rischio; si affrontano, infatti, una squadra - la Romania - che ha realizzato almeno una rete in 5 delle 6 gare più recenti, ed un'altra che ne ha incassate 7 nelle ultime quattro. Non solo, la Romania ha mancato il bersaglio solo in uno dei 12 scontri diretti.

Pronostico Medio: Esito Finale Romania vincente + No Goal (2.2). Partendo dal presupposto che i tre punti prenderanno la via di Bucarest, è molto probabile che accada con la porta di Tatarusanu inviolata. Del resto la Lituania ha segnato solo in una, contro il modesto Sri Lanka, delle ultime cinque uscite. Volete un'altra traccia ? Questa scelta è risultata vincente in 7 dei 9 incroci tra le due rappresentative.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo Romania vincente con handicap - 1 (6.0). 11 vittorie ad una, basta il bilancio dei 12 confronti diretti per far capire chiaramente quanto sia il divario tra le due squadre, tutto a favore della Romania. Ben testimoniato del resto anche dal Ranking Fifa: la squadra di Contra è al numero 27, la Lituania al 126. Morale della favola ? Stanciu e compagni possono andare al riposo con almeno due reti idi vantaggio.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato