Italia - Portogallo, Diventa cliente Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria azzurra ad un super 7.0

Il colpaccio in terra polacca, siglato da Biraghi in pieno recupero, ha blindato la permanenza dell'Italia nella Lega A della neonata "Nations League". Ma siccome l'appetito vien mangiando, adesso gli azzurri mirano al primo posto, con annessa qualificazione alle "Final Four". Mica semplice, bisogna battere il Portogallo e poi sperare che i lusitani si inceppino in Polonia. Primo step, battere i portoghesi al "Meazza", difficile, ma non impossibile, a maggior ragione considerata l'assenza di Cristiano Ronaldo.

"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, puoi farlo in occasione della sfida del "Meazza", grazie alla super promo riservata ai nuovi iscritti. Ti aspetta una quota maggiorata per la vittoria azzurra sul Portogallo, un imperdibile 7.0. Senza correre rischi, se gli azzurri non vincono, scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Italia Segna Goal (1.3). Mancini è tecnico che predilige un calcio offensivo, anche a costo di qualche amnesia in difesa. Con lui al timone di comando gli azzurri hanno mancato il bersaglio soltanto una volta, difficile si ripetano contro i lusitani. Lo dice anche la tradizione, l'Italia è rimasta a secco soltanto in 4 dei 26 confronti diretti andati in archivio finora.

Pronostico Medio: Esito Finale Italia vincente (2.2). Gli azzurri, per mantenere accesa la flebile speranza di qualificarsi alle "Final Four", devono assolutamente vincere.
Possono farcela, a patto di offrire il loro volto migliore, magari spinti dal caldo pubblico del "Meazza". A favore dei nostri parlano anche i 26 precedenti, ben 18 dei quali terminati con un successo azzurro. In più, se stai per iscriverti a Betfair, ti aspetta l'Over quota: un super 7.0.

Pronostico Difficile: Leonardo Pavoletti segna ultima rete del match (8.0). Il bomber livornese si è guadagnato la convocazione grazie all'ottimo avvio di stagione; Mancini dovrebbe portarlo in panchina, dalla quale il centravanti del Cagliari potrebbe uscire durante i 90', guadagnandosi così l'esordio in nazionale. E se lo battezzasse infilando la rete decisiva ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato