Italia - Polonia, Grande occasione per i nuovi iscritti Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria degli azzurri ad un imperdibile 6.0

Arriva nella Nations League, la neonata manifestazione Uefa, l'esordio ufficiale di Roberto Mancini sulla panchina azzurra. L'avversario è la Polonia, reduce da un pessimo mondiale, costato il posto al ct Nawalka. Al suo posto è stato nominato Jerzy Brzeczek: esordirà proprio contro gli azzurri. Balotelli e compagni devono vincere per alimentare le ambizioni di chiudere in testa il girone, nel quale è compreso anche il Portogallo. Possono farcela, anche se non sarà una passeggiata.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota a dir poco maggiorata per il successo della nostra nazionale su quella polacca; la vittoria azzurra è infatti proposta ad un super 6.0. Senza alcun rischio, se Mancini non vince, scatta il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Italia Vincente (1.7). Nonostante la ridotta platea di giocatori "eleggibili" per la nazionale, comunque le prime giornate di campionato hanno dato buone indicazioni a Roberto Mancini: il materiale sul quale lavorare c'è. Certo, iniziare la Nations con il piede giusto regalerebbe tanta, tanta autostima. In questo senso parlano anche gli ultimi tre confronti diretti giocati in Italia, tutti terminati con la vittoria azzurra. Se poi ti iscrivi a Betfair, a tua disposizione c'è l'over quota, un super 6.0.

Pronostico Medio: Polonia non segna goal (2.0). Nonostante i bianchi di Varsavia vantino un attaccante del calibro di Lewandowski, quando incrociano l'Italia stentano maledettamente a trovare la via della porta avversaria. Lo hanno fatto soltanto in due delle ultime 7 sfide contro gli azzurri; insomma, l'idea che rimangano a secco anche nell'esordio in Nations League può davvero starci.

Pronostico Difficile: Italia vince esattamente con 2 reti di scarto (5.0). Non inganni il recente playoff con la Svezia, gli azzurri quando i punti valgono qualcosa raramente sbagliano partita, una tendenza che Roberto Mancini spera si confermi anche nella sua prima ufficiale. Serve un bel successo sulla Polonia, e perchè non pensare possa arrivare con due reti di scarto ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato