Israele - Scozia, Britannici per il bis

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio scozzese a 2.87

La Scozia vuol sfruttare la neonata Nations League per salire di categoria; adesso i britannici sono in Lega C, nel gruppo 1 assieme ad Albania ed Israele. Gli uomini di Alex McLeish hanno esordito battendo l'Albania, successo che vogliono bissare nella trasferta al "Sammy Ofer Stadium" di Haifa. Ad attenderli i padroni di casa di Israele, in un periodo non certo da tramandare ai posteri: sono infatti reduci da quattro consecutivi ko.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Vorresti scommettere sulla Champions League ma non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo, approfittando della imperdibile promozione per i nuovi iscritti, oggi ancora più vantaggiosa. Ti offre subito 20 € ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Basta l'analisi degli ultimi confronti disputati dalla Scozia per capire quanto questa puntata sia perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale: è infatti risultata vincente in ben quattro delle cinque esibizioni più recenti della truppa di Alex McLeish.

Pronostico Medio: Esito Finale Scozia vincente (2.87). Anche se il pronostico è sul filo dell'equilibrio, un colpaccio scozzese non è certo da escludere; lo fa pensare la netta differenza nel Ranking Fifa, nel quale i britannici precedono i rivali di 55 posizioni, ed anche la storia del confronto: la Scozia ha vinto tutti i tre confronti diretti giocati tra le due rappresentative.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Scozia (7.0). Secondo voi i tre punti prenderanno la via di Edimburgo ? Allora sono i tre precedenti ad indicarvi il finale più probabile, quell'1-0 visto in entrambi i confronti diretti disputati in Israele, buon ultimo l'amichevole del 28 gennaio 1986.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato