Israele - Albania, Scontro al vertice del gruppo 1 della Lega C

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-0 casalingo proposto a 6.0

Cercate il girone più equilibrato della "Nations League" ? Allora concentratevi sul primo gruppo della Lega C, quello composto da Israele, Albania e Scozia. Dopo le prime tre giornate, tutte le rappresentative sono appaiate a quota tre, una situazione che da una parte fa sperare nella promozione in Lega B, dall'altra temere la retrocessione al piano inferiore. Un equilibrio che si spezzerà nella sfida tra Israele ed Albania; chi vince può guardare al resto della manifestazione con grande ottimismo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ami scommettere in multipla ? Allora, se già sei cliente Betfair, puoi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Israele vincente con rimborso in caso di pareggio (1.66). La bella vittoria di giovedì sera ha rilanciato, e come..., le ambizioni di Israele, da confermare con un altro successo, stavolta con l'Albania. Non semplice, ed allora per coprirci le spalle concediamo sì fiducia ai padroni di casa, ma con la puntata che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di pareggio.

Pronostico Medio: Under 2,5 (2.87). Si vedranno pochi goal al "Toto Turne Stadium", lo fa pensare l'anemia offensiva dei due reparti offensivi, entrambi a segno soltanto due volte nelle ultime cinque uscite. Ed allora perchè non pensare che le reti complessive siano meno di due, come accaduto nella partita di andata ?

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 (6.0). Si vedranno pochissime reti in terra israeliana, e se fosse una soltanto, come accaduto in Albania ? Stavolta però di Israele, per un risultato di 1-0, idea resa interessante anche dalla quota proposta, un bel 6.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato