Irlanda del Nord - Austria, Si gioca solo per le statistiche

Registrati ora Visualizza il mercato

David Alaba primo marcatore proposto a 10.0

Irlanda del Nord ed Austria hanno ormai poco da chiedere alla Nations League; i verdetti nel gruppo 3 della Lega B sono ormai già scritti, con i padroni di casa mestamente retrocessi in Lega C e gli austriaci ormai senza speranze di acciuffare la prima posizione. Una situazione che permette alle due squadre di approcciarsi alla sfida del "Windsor Park" con animo lieve, ideale per una partita divertente e ricca di emozioni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Austria vincente con rimborso in caso di pareggio (1.45). Anche se Ward e compagni le proveranno tutte per salutare la manifestazione con una vittoria, i favori del pronostico sono per l'Austria; ad assegnarli sono lo 10 posizioni di differenza nel Ranking Fifa (34 a 24 per gli ospiti). Per limitare il rischio, allora, puntiamo sì su un successo esterno, coprendoci però le spalle in caso di non impossibile segno X (3.4).

Pronostico Medio: Irlanda del Nord non segna goal (2.6). La retrocessione in Lega C dei padroni di casa ha un nome ed un cognome: la difficoltà a trovare la porta avversaria, ben evidenziata dall'unica rete realizzata dalla rappresentativa guidata da Michael O'Neill in questa edizione della Nations League. Difficoltà che potrebbe confermarsi contro una difesa, quella austriaca, che ha incassato appena una rete in 270'.

Pronostico Difficile: Primo marcatore David Alaba (10.0). Il giocatore del Bayern Monaco è quello maggiormente rappresentativo tra i 22 in campo; difensore implacabile, ha la grande dote di regalare anche qualche goal, già 12 con la sua rappresentativa. E se facesse 13 aprendo il risultato a Belfast ? I nostri 10 € si moltiplicano fino a 100.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato