Irlanda - Galles, Derby britannico a Dublino

Gareth Bale ultimo marcatore a 6.5

L'Irlanda non riesce proprio a decollare, lo si è visto anche nello scialbo nulla di fatto di sabato sera con la Danimarca. Un pareggio che ha lasciato gli uomini di Martin O'Neill all'ultimo posto nel Gruppo 4 della Lega B, con un solo punto. In una situazione del genere diventa fondamentale il derby di questa sera, con il Galles; per sperare di evitare la retrocessione, riaprendo anche il discorso per il primo posto, Williams e compagni non hanno alternative: devono vincere, magari sfruttando il momento grigio dei rivali, reduci da due consecutivi ko.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Con le sue tante partite sparse per l'Europa, la "Nations League" è manifestazione perfetta per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Pareggio / Galles vincente (1.53). Il Galles precede l'Irlanda di 11 posizioni (19 contro 30) nel Ranking Fifa, ed appena un mese fa ne ha rifilati quattro ai rivali di giornata. Difficile prevedere una sconfitta ospite, unica opzione che ci farebbe rimanere a mani vuote.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.55). Nelle due partite giocate dal Galles nella manifestazione si sono già contate ben 7 reti, cinque delle quali nella gara di andata, giocata a Cardiff lo scorso 6 settembre. Fine del ragionamento ? Una partita con almeno tre goal rientra nelle logica delle cose.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Gareth Bale (6.5). L'asso del Real Madrid è l'unico fuoriclasse in campo a Dublino; deve essere il giocatore decisivo, e quale modo migliore che realizzando l'ultima rete del confronto ? Sarebbe il sigillo personale numero 31 con la sua rappresentativa.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora