Inghilterra - Spagna, Doppia quota maggiorata, grande occasione per i nuovi iscritti Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo inglese a 7.0, quello spagnolo addirittura ad 8.0

La partita più interessante nel sabato di Nations League si gioca nella splendida cornice di Wembley, dove il calendario mette di fronte due delle squadre più accreditate per la vittoria finale: Inghilterra e Spagna. Ad aggiungere pepe ad un menù già succulento c'è l'esordio sulla panchina delle "Furie Rosse" di Luis Enrique; "Lucho" ha imposto regole ferree: il divieto di utilizzo dei cellulari durante i pasti, l'abolizione delle serate libere durante il ritiro e la scelta di voli diretti per le città dove Sergio Ramos e compagni dovranno giocare. Come reagiranno i suo talenti ? Inizieremo a capirlo in uno dei templi del calcio mondiale.

"QUOTA MAGGIORATA"

Grande opportunità per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair; in occasione del gran match di Wembley il nostro staff offre non una ma due quote maggiorate. Per i nuovi clienti, infatti, il successo dei bianchi inglesi è proposto a 7.0, quello della Spagna addirittura ad 8.0. E se sbagli la scelta, non c'è da preoccuparsi, è previsto il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Spagna Segna goal (1.33). Benchè quello inglese sia uno dei reparti arretrati più attrezzati dell'intero continente, almeno una rete le "Furie Rosse" la segneranno. Ci convince in questo senso la qualità degli attaccanti spagnoli (Diego Costa, Isco ed Asensio su tutti) e l'attitudine offensiva di Luis Enrique, apprezzata anche nella breve parentesi in Italia, alla guida della Roma.

Pronostico Medio: Esito Finale Inghilterra vincente (2.55). I leoni inglesi tornano in campo dopo l'ottimo mondiale, nel quale hanno chiuso al quarto posto, dopo aver a lungo accarezzato il sogno di portare la Coppa a Londra. L'idea di Southgate è di ripartire con una vittoria, facendo già un passo importante verso la qualificazione alla fase finale. Può farcela, facendo così felici i nuovi iscritti a Betfair: per loro il successo inglese è offerto ad un super 7.0.

Pronostico Difficile: John Stones segna nei 90' (13.0). Ai recenti mondiali l'Inghilterra ha stupito per la capacità di sfruttare gli inserimenti dei propri difensori, ben evidenziata dalla doppietta rifilata da Stones a Panama. Quei due sono gli unici centri in nazionale del centrale dei "Citizens", potrebbe infilare il terzo a De Gea, facendo festeggiare gli scommettitori; questa possibilità è in lavagna ad un super 15.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato