Grecia - Ungheria, Le due squadre si ritrovano dopo un mese

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex milanista Sokratis a segno proposto a 23.0

Il gruppo 2 della Lega C della Nations League sta regalando una clamorosa sorpresa: a condurre il girone c'è la Finlandia con 6 punti, davanti a Grecia ed Ungheria, entrambe appaiate a quota 3. Le due inseguitrici si sfidano questa sera allo stadio "Olimpico" di Atene, in una partita che assomiglia tanto ad uno spareggio; chi la spunta può ancora sperare di agganciare i finnici, nettamente favoriti sull'Estonia, la sconfitta deve stare attenta a non chiudere il girone all'ultimo posto, retrocedendo in Lega D.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Grecia vincente o pareggio (1.12). Anche se la gara di andata, vinta dalla rappresentativa guidata dal nostro Marco Rossi, farebbe pensare il contrario, il pronostico è tutto per gli ellenici, in modo ancor più netto di quanto indichi il Ranking Fifa nel quale la Grecia è 7 posizioni davanti ai rivali. Se, allora, volete rischiare il minimo sindacale, puntate su una bella doppia 1X, è praticamente certa.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.37). Entrambe le rappresentative hanno bisogno dei tre punti per continuare l'inseguimento alla lepre Finlandia; in un contesto del genere diventa abbastanza agevole pronosticare una partita aperta, nelle quali le due squadre pensino più a far male alle rivali che a difendersi. Ed allora diventa logica la puntata sull'Over 2,5, già vincente nella gara di andata di appena un mese fa.

Pronostico Difficile: Sokratis segna nei 90' (23.0). Il prestante difensore centrale dell'Arsenal, visto anni fa in Italia con le casacche di Milan e Genoa, è una delle colonne portanti della nazionale greca; per lui già 81 caps con il gustoso contorno di tre reti. Sapete che accade se sigla il poker contro i magiari ? Basta puntare 5 euro per riceverne in cambio la bellezza di 115.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato