Uefa Nations League

Nations League, Germania-Francia: pronostico, probabili formazioni e dove vedere il match

Joshua Kimmich della Germania

Germania e Francia sono pronte a scendere in campo per la finale che vale il 3° posto di Nations League. La nazionale allenata da Nagelsmann è stata sconfitta in semifinale dal Portogallo, quella di Deschamps dalla Spagna in un pirotecnico 5-4.

Analizziamo quindi i principali spunti in chiave scommesse Nations League in vista della sfida in programma domenica 8 giugno alle 15.00.

  • MHPArena, Stoccarda
  • Domenica 8 giugno 2025 
  • Ore 15.00

GERMANIA

X

FRANCIA

2.50

3.75

2.60

Dove vedere Germania-Francia

La sfida tra Germania e Francia, in programma domenica 8 giugno alle 15.00 alla MHPArena di Stoccarda, sarà trasmessa in diretta su Sky e NOW. Il match sarà trasmesso in chiaro su Cielo e potrà essere seguita in streaming live e on demand tramite app o sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console su SkyGo e NOW.

Le probabili formazioni Germania-Francia

Mister Nagelsmann cambierà qualcosa rispetto all'undici titolare sceso in campo contro il Portogallo. In difesa la linea a tre sarà composta da Kehrer, Tah e Koch mentre in attacco spazio a Gnabry, Wirtz e Adeyemi. In casa Bleus Deschamps si affiderà ancora una volta a Mbappé in attacco, in gol contro la Spagna, con Dembele, Cherki e Barcola a supporto.

  • GERMANIA (3-4-3): Ter Stegen; Kehrer, Tah, Koch; Kimmich, Nmecha, Goretzka, Gosens; Gnabry, Wirtz, Adeyemi. All. Nagelsmann.
  • FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Malo Gusto, Saliba, Lucas Hernandez, Theo Hernandez; Guendouzi, Tchouameni; Dembele, Cherki, Barcola; Mbappé. All. Deschamps.

Il nostro pronostico di Germania-Francia

Germania e Francia sono pronte a giocarsi la finalina per il terzo posto di Nations League. Entrambe puntano al successo per mettersi alle spalle i rispettivi ko contro Portogallo e Spagna. Le due nazionali possono contare su attacchi molto prolifici e per questo la sfida potrebbe essere frizzante e ricca di gol. Il fattore casa potrebbe invece far pendere l'ago della bilancia per la formazione di Nagelsmann leggermente favorita per portare a casa la vittoria.

Il pronostico 1X2 di Germania-Francia

Germania-Francia è uno dei più classici e attesi incontri tra due nazionali storiche che spesso hanno dato vita a confronti molto interessanti. In casa però il gruppo guidato da Nagelsmann vuole regalare una gioia ai propri tifosi per cui proverà a fare la gara cercando di sfruttare il fattore casa dove l'unico ko rimediato è proprio il più recente contro il Portogallo.

Per questo il pronostico verte sul successo della Germania:

  • GERMANIA-FRANCIA: 1 a 2.50

Il pronostico Under/Over di Germania-Francia

In Nations League la Germania ha mostrato il suo volto migliore soprattutto in fatto di gol. Sono ben 24 le reti all'attivo della squadra di Nagelsmann che solo in due delle cinque gare giocate ha segnato meno di due gol. Buono l'andamento anche della Francia capace di segnare ben quattro gol in semifinale contro la Spagna. Per questo la sfida della MHPArena potrebbe aprirsi a un buon numero di gol.

  • GERMANIA-FRANCIA: OVER 2.5 a 1.44

Il pronostico risultato esatto di Germania-Francia

Germania e Francia hanno dovuto dire addio alla finale e alla possibilità di alzare al cielo la Nations League ma faranno di tutto per provare a chiudere al meglio la competizione. L'attesa è per un match frizzante e in cui comunque le due nazionali giocheranno senza particolari pressioni e che, potrebbe, quindi essere aperta a diversi risultati. Considerando comunque la Germania favorita ecco il nostro pronostico sul risultato esatto:

  • GERMANIA-FRANCIA: 3-2 a 14.00

Germania-Francia nel Mercato Exchange

Uno sguardo anche al Mercato Exchange che, con l'avvicinarsi della gara, può offrire quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Germania sempre leggermente favorita con l'1 che punta a 2.60 e banca a 2.72. Poco più alto il 2 della Francia che punta a 2.70 e banca a 2.78. Al contrario l'X sale a 3.85 (punta) e a 4.00 (banca).

Ecco gli altri mercati: 

  • Entrambe le squadre a segno sì: punta 1.47, banca 1.52.
  • Entrambe le squadre a segno no: punta 2.94, banca 3.10.
  • Over 2.5: punta 1.50, banca 1.55
  • Under 2.5: punta 2.80, banca 3.00.

Quote raccolte il 6 giugno.