Germania - Olanda, Tedeschi già retrocessi

Registrati ora Visualizza il mercato

Il pareggio a 3.7

Cercate la grande sorpresa di questa Nations League ? Allora questa sera puntate il navigatore, su Gelsenkirchen, dove recita l'Olanda. Ad attenderli, invece, c'è la grande delusione del torneo, quella Germania retrocessa in Lega B con 90' di anticipo. Una sfida, quella della Veltins-Arena, che vale soltanto per i "tulipani", ai quali basta non perdere per agganciare la qualificazione alle "Final Four". A fare la differenza potrebbero essere proprio le diverse motivazioni, ma attenzione allo smisurato orgoglio dei tedeschi....

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, anche per "Nations League", la grande, imperdibile promozione riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair, ed è di quelle davvero da non perdere. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). Quando giocano i tulipani le emozioni sono sempre assicurate, del resto stiamo parlando di una nazionale tradizionalmente votata all'offensiva. Anche a costo di incassare qualche goal di troppo. Scegliamo, allora, il Goal, non per niente vincente in quattro delle ultime sei sfide giocate dagli "Orange".

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.7). Un finale in parità potrebbe far contenti tutti; la Germania salverebbe comunque la faccia dopo una Nations League, con annessa retrocessione in Lega B, a dir poco deludente, gli "Orange" potrebbero festeggiare una qualificazione alle "Final Four" a dir poco insperata alla vigilia del torneo.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-2 (12.0). L'Olanda in questa Nations viaggia alla media di due reti a partita, ed allora perchè non puntare su un emozionante pareggio con due goal per parte ? Vero che si rischia qualcosa, ma sempre meno di quanto ingolosisca la quota proposta, un super 12.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato