Germania - Francia, Diventa cliente Betfair, a disposizione due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo tedesco a 7.0, quello francese ad 8.0

La neonata Nations League, la nuova manifestazione creata dalla Uefa, parte con il botto, c'è da seguire la grande sfida tra i vecchi ed i nuovi campioni del mondo, in due parole la Germania e la Francia. Per i tedeschi è la grande opportunità di riscattare il brutto mondiale di pochi mesi fa, nel quale per la prima volta i bianchi di Berlino non hanno superato la fase a gironi. Il confermato Low si affida nuovamente alla generazione che ha conquistato il Mondiale 2014, sarà la scelta giusta ? Cominceremo a capirlo contro i galletti transalpini.

"QUOTA MAGGIORATA"

Parte la Nations League, e continuano anche le grandi occasioni proposte dal nostro staff per tutti gli amici che diventano clienti Betfair. Imperdibile quella per la sfida tra vecchi e nuovi campioni del mondo: il successo della Germania è offerta ad un super 7.0, quello della Francia addirittura a 8.0. In più, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se sbagli la scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Germania vincente con handicap + 1 rete (1.36). Nonostante le 15 posizioni di differenza nel Ranking Uefa, dovute principalmente ai diversi risultati nel recente mondiale, questa è una partita nella quale può accadere di tutto, da classica tripla. Un equilibrio che si spezza assegnando un vantaggio virtuale di una rete ai tedeschi, che così diventano gli ovvi favoriti del confronto.

Pronostico Medio: Nessun goal nel primo tempo (2.75). La partita è già importante nell'economia del girone, nel quale è compresa anche l'Olanda; in una competizione di appena quattro partite, chi perde la prima diventa subito indiziato per la retrocessione in Lega B. Tutto questo per dire che i primi 45' potrebbero essere dominati dalla prudenza, e terminare senza reti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Germania (7.0). L'ultimo confronto ufficiale vinto dai tedeschi fa riferimento al Mondiale 2014, quelli "brasiliani". Si trattava della fase ad eliminazione diretta, la spuntò la Germania grazie ad una rete in apertura del difensore Hummels. Un finale che potrebbe ripetersi anche a Monaco, facendo saltare i tappi di champagne, rigorosamente francese, degli scommettitori, grazie all'ottimo 7.0 cui è proposto questo risultato finale.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato