Galles - Irlanda, Si gioca per la Champions Cup

Registrati ora Visualizza il mercato

Sulla panchina gallese c'è Ryan Giggs

Galles ed Irlanda hanno fallito la qualificazione agli ultimi Mondiali ed affrontano la neonata Nations League per ben figurare. Entrambe sono inserite nella Lega B, nel girone che comprende anche la Danimarca. Tre squadre dai valori molti simili, che si giocheranno fino all'ultimo minuto la "promozione" in Lega A; per centrarla non sono ammessi errori, bisogna partire subito con le marce alte, quello che proveranno a fare le due cugine nel derby celtico al "Cardiff Stadium".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per la Uefa Nations League, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre loro un bonus dell'80 %. Unica condizione, compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà corrisposto un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.61). Oltre all'importanza della posta in palio, in tornei così brevi è importantissimo partire con il piede giusto, a spingere verso questa scelta sono anche le ultime apparizioni delle due rappresentative: in ben quattro degli ultimi cinque confronti diretti il No Goal è risultato vincente. Volete altra traccia ? E' uscito anche nei quattro incroci più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Galles vincente (2.1). Per Ryan Giggs, l'ex campione del Manchester United, questa è la quarta apparizione sulla panchina del Galles, la prima ufficiale. L'idea è di partire con una vittoria, sconfiggendo la bestia nera Irlanda, sempre imbattuta negli ultimi 8 confronti diretti,

Pronostico Difficile: Una sola rete complessiva (3.6). Questa è tradizionalmente una partita nella quale le reti arrivano con il contagocce, nelle ultime quattro sfide se ne è vista soltanto una di media. Un tendenza che potrebbe confermarsi anche nella grande sfida di Cardiff.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato