Galles - Danimarca, Bale e compagni per il sorpasso

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi vince sale al piano superiore, in Lega A

Vale una bella fetta di promozione in Lega A di Nations League la sfida tra Galles e Danimarca, in programma questa sera a Cardiff. Di fatto una specie di spareggio; basta guardare la classifica del Gruppo 4, con il Galles a quota 6, due punti davanti ai danesi che però viaggiano con una partita in meno. Scenario chiaro, chi vince può stappare lo champagne, in casi di pareggio la Danimarca avrà il match ball sulla racchetta, da concretizzare lunedì prossimo battendo l'Irlanda.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, a disposizione dei clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, sfruttala anche per la Nations League, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Galles segna goal (1.4). I padroni di casa hanno bisogno di un successo per blindare la promozione e spingeranno a pieno organico fin dal fischio d'inizio; nonostante la solidità della difesa danese, ancora imbattuta dopo 180' di torneo, è prevedibile che almeno un pallone alle spalle di Schmeichel lo spediscano.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.1). Le due squadre si sono affrontate, nella loro storia, ben otto volte, con bilancio in perfetto equilibrio: quattro vittorie a testa. Come si nota non è mai uscito il segno X; e se, in ossequio alla legge dei grandi numeri, il primo capitasse proprio al "Cardiff City Stadium" ?

Pronostico Difficile: Gareth Bale ultimo marcatore del confronto (6.0). A Cardiff ci sono tanti buoni giocatori, ma un solo campione: il gallese del Real Madrid, Gareth Bale. A 29 anni è nel pieno della maturità, ed in questa stagione ha già infilato, con le "Merengues", cinque reti. Inutile girarci intorno, è lui il maggior indiziato come autore della rete decisive, del resto se con i colori del suo paese ha già segnato 30 goal, un motivo ci sarà.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato