Francia - Olanda, Pronostico per i padroni di casa

Registrati ora Visualizza il mercato

Mbappè primo marcatore a 4.5

La Francia ha onorato al meglio il fresco titolo di Campione del mondo nell'esordio della neonata Nations League, pareggiando con merito in terra di Germania. Nella seconda giornata gli uomini di Didier Deschamps ospitano l'Olanda, partner perfetto per ottenere la prima vittoria e volare in vetta al gruppo 1. Gli "Orange", affidati alle amorevoli cure di Ronald Koeman, sono nazionale in piena ricostruzione ed adesso obiettivamente inferiore ai galletti transalpini.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

La Uefa Nations League, con le sue tante partite sparse per il vecchio continente, è la manifestazione ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Cosa serve ? Una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Francia Vincente (1.5). La nazionale francese, grazie al recente trionfo mondiale, è in testa al Ranking Uefa, mentre l'Olanda annaspa alla posizione numero 19. Gap evidente che, assieme al vantaggio del fattore campo assegna il pronostico alla banda Deschamps. Diciamola tutta, anche un pareggio sarebbe risultato sorprendente.

Pronostico Medio: Olanda non segna goal (2.25). Anche se i tulipani sono tradizionalmente compagine a trazione anteriore e votata all'offensiva, avranno problemi a perforare la munita, munitissima, difesa di Deschamps, vera linea "Maginot" sulla quale "Les Blues" hanno costruito i propri successi al recente mondiale russo.

Pronostico Difficile: Kylian Mbappè primo marcatore (4.5). Il talento di Bondy anche a Monaco, pur rimanendo a secco, ha offerto sprazzi di alta scuola. Li ripeterà anche contro gli olandesi, ai quali rifilerà quasi certamente un gol, potrebbe essere il primo dell'incontro.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato