Finlandia - Ungheria, Prima di Marco Rossi sulla panchina magiara

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 finnico in lavagna a 8.0

Ricordate Marco Rossi, l'onesto terzino apprezzato negli anni '90 con le casacche di Sampdoria, Brescia e Piacenza ? Appese le scarpette al chiodo, si è riciclato ottimo allenatore, con grandi successi in Ungheria alla guida della Honved Budapest. Ottimi risultati valsi la nomina a ct della nazionale ungherese; l'esordio è subito con una gara ufficiale, a Tampere contro la Finlandia, in Champions League. L'idea del nostro connazionale è iniziare con il piede giusto, questa sera sapremo se riuscirà a centrare l'obiettivo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti stai già divertendo con Betfair ? Allora non puoi lasciarti scappare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; ti offre un bonus dell'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Ungheria Segna Goal (1.5). Almeno una rete gli uomini di Delio Rossi la segneranno; il nuovo tecnico della nazionale, infatti, è allenatore che predilige sempre il gioco offensivo. Del resto anche la Finlandia non è certo una corazzata del calcio continentale, ed in 16 confronti diretti ha incassato ben 45 reti.

Pronostico Medio: Esito Finale Finlandia Vincente (2.3). Quella degli ultimi anni è forse la nazionale finlandese più forte degli ultimi anni, tanto da essersi arrampicata fino al numero 62 nel Ranking Fifa, di 11 posizioni migliore di quella ungherese. Fine del ragionamento ? Questa partita la vincono gli uomini di Kanerva, in barba ai precedenti nettamente sfavorevoli: appena 2 vittorie a fronte delle 11 magiare.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Finlandia (8.0). L'ultimo incrocio è relativamente recente, fa riferimento alla sfida andata in cantiere il 5 marzo 2014 a Gyor, in Ungheria, e vinto dai finlandesi per 2-1. Un risultato che potrebbe ripetersi anche al "Tampere Stadion".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato