Finlandia - Estonia, derby del nord a Turku

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 per i padroni di casa a 7.5

"Operazione B", non è il titolo di un film di spionaggio, ma l'obiettivo della Finlandia; gli uomini di Markku Kanerva vogliono infatti agganciare la Lega B della nuova Nations League. Per farlo devono vincere il raggruppamento nel quale sono inserite anche Ungheria e la favorita Grecia. La prima induce all'ottimismo, con il successo sui magiari, da bissare contro l'Estonia, già battuta lo scorso anno in amichevole.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, il nostro staff ti ha riservato una super, imperdibile promozione, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Finlandia Vincente (1.57). Hradecky, il portiere del Bayer Leverkusen, e compagni scendono in campo con i favori del pronostico, e non soltanto per il vantaggio del fattore campo. Glielo assegnano il Ranking Uefa (62 contro 94) e l'amichevole dello scorso 9 novembre, portata a casa con un secco 3-0.

Pronostico Medio: Nessun Goal nel primo tempo (2.5). Anche la giornata precedente ci fa capire che questa sarà una partita con poche reti; la Finlandia ne ha segnata una, all'Ungheria, l'Estonia neanche quella. Insomma, un risultato a reti bianche nei primi 45' può davvero starci.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Finlandia (9.5). Questa partita la vincono i finlandesi, lo fa pensare anche il bilancio dei precedenti contro l'Estonia, nel quale gli uomini di Kanerva conducono per 14 vittorie a 7. L'ultima risale al secco 3-0 dello scorso ottobre, scritto dalla rete di Soidi e dalla doppietta di Lod. Un finale che potrebbe ripetersi anche a Turku, mandando in estasi gli scommettitori.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato