Danimarca - Irlanda del Nord, Passarella trionfale per i padroni di casa

Registrati ora Visualizza il mercato

C'è da festeggiare la promozione nella Lega A

La Danimarca venerdì sera ha compiuto un piccolo capolavoro, espugnando il terreno del Galles; un blitz che ha garantito la matematica certezza della promozione in Lega A. Da festeggiare nell'ultima partita del girone, ad Aarhus, contro la già retrocessa Irlanda del Nord, capace di raccogliere solo un punto nelle tre partite disputate finora. Morale della favola ? Questa partita la vince la Danimarca, e senza dannarsi troppo l'anima.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, anche per "Nations League", la grande, imperdibile promozione riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair, ed è di quelle davvero da non perdere. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Danimarca Vincente (1.53). Quella in terra danese è una partita dal pronostico blindato, e tutto per i padroni di casa. Del resto sono tantissime le indicazioni in tal senso: il diverso Ranking Fifa - la Danimarca è al numero 10, l'Irlanda al 34 - e la classifica del girone, nella quale i padroni di casa vantano 7 punti a fronte dell'unico nord irlandese, le principali.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.37). Il risultato della sfida vale solo per le statistiche, ormai le due nazionali sono certe del loro piazzamento. Premessa ideale per una partita ricca di emozioni, e di reti, già nella prima frazione di gioco. E se fossero almeno due ?

Pronostico Difficile: Esito Finale Danimarca vincente con almeno tre reti di scarto (6.0). La formazione di Hareide è nettamente più forte di quella guidata da Martin O'Neill, lo abbiamo scritto poco sopra. In un contesto del genere l'idea di una vittoria danese con più di due reti di vantaggio va considerata attentamente. Anche perchè l'ultimo successo della Danimarca, nelle qualificazioni al Mondiale russo, fu con un sonante 5-1.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato