Danimarca - Galles, I padroni esordiscono nella manifestazione

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 bulgaro in lavagna a 7.5

Finalmente la Danimarca ha risolto, o meglio "congelato", la rovente polemica con i propri nazionali per la gestione dei diritti di immagine, e questa sera la rappresentativa guidata dal norvegese Age Hareide potrà regolarmente esordire in Nations League. In una partita da prendere con le molle, contro il Galles di Ryan Giggs, super nell'esordio contro l'Irlanda, bastonata sotto il fardello di quattro reti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non lo sei, devi assolutamente diventare cliente Betfair; in occasione della sfida di Aarhus puoi farlo, approfittando della imperdibile, incredibile promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Danimarca o Galles vincente (1.66). Quando si affrontano queste due nazionali, il pareggio è bannato; non è infatti mai uscito negli 8 confronti diretti andati in archivio finora. Conclusioni ? La Doppia Chance 12 è perfetta per abbassare al minimo l'indice di rischio della nostra puntata.

Pronostico Medio: Under 1,5 (3.0). Analizzando i cinque precedenti più recenti, si nota che Danimarca - Galles è partita nella quale si vedono pochi goal; in ben tre di questi la rete è stata scossa soltanto una volta, non è certo da escludere che accada anche questa sera.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Gareth Bale (5.5). Il gallese ha iniziato la stagione in modo fenomenale, sia con il Real Madrid che con la propria nazionale con la quale ha timbrato il cartellino nel "derby celtico" contro l'Irlanda. Potrebbe essere proprio lui ad aprire il risultato contro i danesi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato