Croazia - Spagna, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo delle "Furie Rosse" ad un imperdibile 6.0

La Crozia ha iniziato malissimo la Nations League; ancora inebriati dal secondo posto ai Mondiali, Modric e compagni hanno raccolto un misero punticino nelle prime due uscite e sembrano destinati alla retrocessione nella Lega B. Attenzione però, gli uomini di Dalic possono ribaltare tutto ed accedere alle Final Four vincendo le ultime due partite, con Spagna ed Inghilterra. Primo ostacolo da abbattere, le "Furie Rosse", anche per riscattare la clamorosa sconfitta, un tennistico 6-0, della gara di andata.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora diventalo adesso, approfittando della quota maggiorata proposta dal nostro staff per la sfida tra Spagna e Crozia; a disposizione c'è una super quota per il successo delle "Furie Rosse", un imperdibile 6.0. A rischio zero, se Luis Enrique stecca, scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.9). Una eventualità, secondo noi, molto più probabile di quanto lascerebbe pensare la quota in lavagna; ci convince in questo senso la fisionomia offensiva della Spagna, in perfetta linea con il credo tattico di Luis Enrique. Nelle tre partite di "Nations" disputate, le "Furie Rosse" hanno realizzato 10 reti, subendone 4.

Pronostico Medio: Esito Finale Spagna vincente (2.1). Luis Enrique ha rivitalizzato una nazionale che al Mondiale sembrava allo sbando; lo sfortunato ko con l'Inghilterra, però, non lascia alternative, per festeggiare la promozione gli iberici devono espugnare il "Maksimir" di Zagabria. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, per te scatta l'Over quota per il colpaccio di Sergio Ramos e compagni, un super 6.0.

Pronostico Difficile: Sergio Ramos segna nei 90' (6.0). A soli 30 anni Sergio Ramos ha già disputato la bellezza di 160 partite con la "camiseta" della sua rappresentativa, con il gustoso contorno di 16 goal. Tantissimi per un difensore centrale. Gran bel bottino che potrebbe incrementare nella calda trasferta di Zagabria.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato