Croazia - Inghilterra, Spareggio retrocessione

Registrati ora Visualizza il mercato

Primi 45' senza reti a 2.55

A distanza di pochi mesi dalla semifinale mondiale, Croazia ed Inghilterra tornano ad incrociare la armi; lo fanno nella neonata Nations League, e non è una partita qualunque. Le due nazionali fanno parte del gruppo 4, dominato dalla Spagna, a quota 6 punti. Croati e leoni inglesi stazionano mestamente ancora a 0, un contesto nel quale la sfida di Rijeka assume i contorni di uno spareggio per non retrocedere in Lega B. Chi la spunterà  ? Lo sapremo all'ora della buonanotte.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per la Nations League continua l'imperdibile promozione per i nuovi iscritti, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Croazia / Pareggio (1.4). Quando il pronostico è così in bilico, non per niente le quote sono praticamente speculari, il modo miglior per ridurre i rischi di rimanere a bocca asciutta è scegliere la "Doppia Chance"; già  ma quale ? La nostra preferenza è per l'1/X, solo un blitz inglese ci farebbe versare lacrime amare. Difficile, anche considerano che i croati potranno contare sul caldo pubblico amico.

Pronostico Medio: Over 0,5 Primo Tempo (2.55). La sconfitta nel turno inaugurale rende i 90' di Rijeka fondamentali per evitare il capitombolo in Lega B, una delusione per due squadre arrivate rispettivamente seconda - la Croazia - e quarta agli ultimi mondiali. Proprio l'importanza della posta in palio potrebbe far nascere un primo tempo guardingo, con i portieri praticamente inoperosi.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 0-0 (7.0). Nella prima partita del girone, in entrambi i casi contro le "Furie Rosse", le due nazionali sono rimaste a secco. E se l'anemia continuasse anche nello scontro diretto numero 9 della loro storia, al termine di una partita caratterizzata più dalla paura di perdere che dalla voglia di superare i rivali.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato