Bulgaria - Slovenia, Padroni di casa per la promozione

Registrati ora Visualizza il mercato

Ai padroni di casa basta il pareggio

Il pareggio di venerdì sera a Cipro lascia la Bulgaria con il fiato sospeso; adesso la truppa di Petar Hubchev è al comando del gruppo 3 della Lega C a braccetto della Norvegia, con la quale vi è perfetta parità nel bilancio dei due scontri diretti. In caso di arrivo a pari punti, allora, a decidere sarà la differenza reti complessiva, nella quale i bulgari vantano un goal di vantaggio sugli scandinavi. In una situazione del genere, è obbligatorio battere la Slovenia, magari con un ampio scarto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per la "Nations League", la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile:Esito Finale Bulgaria vincente (1.7). Basta dare un'occhiata alla classifica del girone per rendersi conto di quanto i bulgari siano superiori: vantano infatti 10 punti, ben 8 in più di quelli raccolti dalla Slovenia, non a caso ad un passo dalla retrocessione in Lega D. Serve altra traccia ? Il Ranking Uefa, nel quale gli ospiti sono 20 posizioni dietro ai padroni di casa.

Pronostico Medio: Slovenia non segna goal (2.1). In questa Nations gli sloveni viaggiano alla media di meno di una rete a partita - quattro in cinque giornate -, ed allora un "clean sheet" bulgaro non può certo essere scartato a priori. Lo dice anche la storia del confronto: nei tre precedenti la Slovenia ha realizzato soltanto una rete.

Pronostico Difficile: Bulgaria vince esattamente con tre goal di vantaggio (10.0). Dimitrov e soci hanno bisogno non solo dei tre punti, ma anche di una vittoria con ampio margine per incrementare la differenza reti, probabilmente determinante per stabilire la prima posizione. Potrebbero trovarla con tre reti di scarto, ed allora i nostri 10 € si moltiplicano magicamente fino a 100.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato