Bulgaria - Norvegia, Sfida al vertice del gruppo 3 della Lega C

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 bulgaro in lavagna a 7.5

La Bulgaria ha iniziato alla grande le Nations League, espugnando il terreno della Slovenia; un colpaccio che regala agli uomini di Petar Hubchev il ruolo di favoriti nel gruppo 3 della Lega C. Insomma, l'idea di essere promossi in Lega B è reale. Primo avversario l'altra squadra uscita vincente dal primo confronto, quella Norvegia brava a sconfiggere nella giornata inaugurale Cipro; insomma, quello del "Kevski Stadium" è una sorta di scontro al vertice. A chi andranno i tre punti ? La risposta all'ora della nanna.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, il nostro staff ti ha riservato una super, imperdibile promozione, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bulgaria Vincente in caso di pareggio (1.57). Anche se il vantaggio del fattore campo, e lo splendido momento di forma, concedono un lieve vantaggio alla Bulgaria, l'ipotesi pareggio non è da trascurare, si è già visto in 4 dei 14 confronti diretti tra le due rappresentative. Concludendo, se volete rischiare poco, scegliete sì il successo bulgaro, ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Goal (2.0). L'idea che entrambe le squadre vadano a segno è da tenere in gran considerazione; stiamo parlando di due rappresentative che trovano la porta avversaria con grande puntualità: la Bulgaria ha segnato almeno una rete in quattro delle ultime cinque partite giocate, la Norvegia arriva alla sfida dopo cinque partite nelle quali ha sempre realizzato almeno un gol.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Bulgaria (7.5). L'ultimo successo della Bulgaria è ormai lontanissimo nel tempo; è infatti datato 7 settembre 1983, con questo risultato. Lo stesso con cui i bulgari hanno vinto le due partite più recenti, contro Kazakistan prima e Slovenia poi. E siccome due indizi fanno una prova......

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato