Bosnia - Austria, Esordio in Nations per gli ospiti

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus ? Iscriviti a Betfair

La prima assoluta dell'Austria in Nations League arriva in terra bosniaca, ad attenderla la Bosnia, da inizio anno affidata alle amorevoli cure di Robert Prosinecki, l'ex fantasista degli anni '90 visto anche con la maglia del Real Madrid. Una squadra, quella di casa, che ha la ghiotta occasione di volare verso la promozione nella Lega A: battendo gli austriaci, infatti, Dzeko e compagni salirebbero a quota 6 lasciano al palo sia Irlanda del Nord che Austria.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, ti attende una imperdibile promozione da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bosnia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.66). Anche se l'Austria vive un ottimo momento, e lo si è visto nella amichevole di giovedì scorso con la Svezia, il vantaggio di giocare in casa concede, in sede di pronostico, un certo vantaggio alla Bosnia. Ma siccome il Ranking Uefa premia gli austriaci, il modo migliore per limitare i danni è scegliere la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.25). I padroni di casa hanno realizzato ben cinque reti nelle ultime due uscite, l'Austria 12 nelle 6 esibizioni più recenti, rimanendo a secco solo una volta, con il Brasile. Morale della favola ? La sfida in terra bosniaca può davvero terminare con almeno tre centri complessivi.

Pronostico Difficile: Esito Finale Bosnia vincente + Goal (5.0). Secondo noi questa partita la portano a casa i padroni di casa, continuando l'ottimo momento iniziato con l'arrivo di Prosinecki in panchina (3 vittorie, 3 pari ed un solo ko). Da non escludere, anzi, lo facciano dopo una partita con entrambe le squadre a bersaglio.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato