Belgio - Svizzera, "Diavoli Rossi" per il bis

Registrati ora Visualizza il mercato

Eden Hazard primo marcatore in lavagna a 4.5

Belgio e Svizzera hanno iniziato alla grande la Nations League, goleando la malcapitata Islanda, ormai rassegnata al triste ruolo di fanalino di coda, con annessa retrocessione in Lega B. Rossocrociati e "Diavoli Rossi" si giocheranno il primo posto, quello che permette di competere per la vittoria finale. La sfida di questa sera al "Re Baldovino" assomiglia tanto ad uno spareggio; chi vince ipoteca il primo posto la sconfitta non potrà  più sbagliare.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ami le multiple e sei già  cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà  assegnato un bonus percentuale, crescente a seconda del numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Belgio vincente (1.44). Nelle due partite disputate dopo il mondiale russo, i "Diavoli Rossi" hanno confermato tutta la loro solidità, goleando Scozia ed Islanda. Successi valsi il numero 1 nel Ranking Fifa, posizione che assegna di diritto agli uomini di Roberto Martinez i favori del pronostico.

Pronostico Medio: Belgio + Over 2,5 (2.0). Scelta perfetta per aumentare la vincita rischiando il minimo sindacale; di quanto sia probabile un successo di Hazard e compagni lo abbiamo scritto poco sopra, che una partita con almeno tre reti rientri nella logica delle cose ce lo dicono i risultati della prima giornata, in cui entrambe le rappresentative hanno fatto risultare vincente l'Over 2,5 (1.57).

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Eden Hazard (4.5). La cura Sarri ha fatto benissimo al genietto belga, adesso diventato anche letale sotto porta. Per lui già  7 reti in appena 8 incontri di Premier League, ritmi mai tenuti prima d'ora in carriera. Da confermare anche in nazionale, siglando, perchè no ?, la prima rete contro del match contro i rossocrociati.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato