Belgio - Islanda, Tutto scontato al "Re Baldovino"

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli islandesi sono ormai retrocessi in Lega B

Anche in Nations League il Belgio sta confermando tutta la sua forza; la rappresentativa di Roberto Martinez è al numero 1 del Ranking Fifa, posizione da onorare nella sfida contro l'Islanda, ormai condannata alla retrocessione nella Lega B. Di fatto una partita dal pronostico scontato, e tutto per i "Diavoli Rossi", quella in programma al "Re Baldovino", non per niente il Belgio ha vinto tutti i 9 confronti diretti contro gli islandesi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la Nations League, i clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Romelu Lukaku segna nei 90' (1.57). Il possente centravanti ha perso la maglia da titolare nello United, un motivo in più per far bene con la sua rappresentativa. Del resto stiamo parlando di un attaccante da 45 reti in 79 presenze con la sua nazionale. Probabile che arrotondi il bottino contro la difesa in stile "banda del buco" islandese.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.45). Classifica del girone: Belgio 6 punti, con 5 reti realizzate in 180', Islanda reduce da tre consecutivi ko, con la bellezza di 11 reti al passivo. Questa partita finirà con tanti goal, potrebbero essere almeno quattro, lo dice anche il bilancio delle reti realizzate nei 9 confronti diretti più recenti: 32-6 per i "Diavoli Rossi".

Pronostico Difficile: Esito Finale Belgio vincente con handicap - 3 goal (5.0). L'Islanda sta giocando una "Nations" da dimenticare; dopo la sconfitta di misura con la Svizzera, ne ha presi 3 dal Belgio ed addirittura 6 nel ritorno con i rossocrociati. Indizi chiari, la squadra di Roberto Martinez vincerà di goleada, magari con almeno quattro reti di vantaggio, il che farebbe moltiplicare per cinque la nostra puntata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato