Viterbese - Carrarese, Tutto in una notte

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-1 toscano a 26.0

Viterbese e Carrarese si giocano tutto in 90', quelli in programma questa sera nel capoluogo laziale. In palio il passaggio al turno successivo dei playoff di Serie C. Una partita che le due squadre affrontano con animo diverso; alla Viterberse, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare, basta anche un pareggio, i marmiferi invece non hanno alternative: devono solo vincere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei cliente Betfair ma non stai approfittando della "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Si tratta della promo che ti propone bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.4). Quando gioca la Carrarese le reti non mancano mai, si è visto anche nel primo turno dei playoff, quando Tavano e compagni ne hanno rifilate 5 alla Pistoiese. Del resto quello di giocare sempre per realizzare una rete in più degli avversario è il credo tattico di Silvio Baldini, il mister dei toscani. L'Over 1,5 sembra davvero probabile, del resto nelle due partite di campionato si sono viste complessivamente 8 reti.

Pronostico Medio: Esito Finale Carrarese Vincente con rimborso in caso di pareggio (2.25). Tavano e compagni hanno terminato il campionato in gran crescendo, perdendo soltanto una delle ultime 7 della stagione regolare. Ottima forma mostrata anche venerdì sera con la Pistoiese. Concediamo loro fiducia, tutelandoci però con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X (3.1).

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Carrarese (26.0). In questa stagione i laziali davanti al proprio pubblico hanno perso cinque partite, e due di questo per 3-1, contro Livorno e Siena. E siccome anche la Carrarese è toscana, potrebbe essere proprio questo il finale corretto, lo stesso con cui Baldini ha espugnato il terreno dell'Arzachena.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato