Virtus Entella - Olbia, Liguri per la sesta di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-1 ligure proposto a 12.0

L'Entella ha reagito alla grande al mancato ripescaggio nella serie cadetta; appena tornati in campo, Caturano e compagni hanno iniziato ad inanellare vittorie. Con quella di domenica scorsa sull'Alessandria sono cinque i successi consecutivi, che hanno spedito la truppa di Boscaglia al quinto posto, nonostante debba ancora recuperare sette partite. Una delle quali oggi pomeriggio, al "Comunale" contro l'Olbia. Un match sulla carta scontato, ma attenzione ai sardi, la prima con il nuovo allenatore Guido Carboni è stata incoraggiante, con il bel pareggio di Pisa.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la Serie C, continua, per tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricever un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Virtus Entella vincente (1.55). Quella di Boscaglia è squadra di categoria superiore, lo si è visto nelle cinque partite giocate dai liguri, tutte vinte e senza neanche sudare troppo. Lo dice lo score dei biancocelesti: 11 reti all'attivo, oltre due ogni 90', e 3 sole incassate. Insomma, niente di più probabile che il match finisca con un agevole successo casalingo.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.27). I liguri segnano con grande continuità - 11 centri in 5 partite, oltre 2 ogni 90' -, il nuovo tecnico dell'Olbia, Guido Carboni, professa un calcio spregiudicato; indizi chiari, che fanno pensare ad un partita ricca di reti, potrebbero essere almeno tre, come già avvenuto in tre delle cinque gare finora giocate dall'Entella.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Olbia (12.0). Delle sue cinque vittorie, l'Entella ne ha ottenute due - contro Gozzano ed Alessandria - con questo risultato; e se anche nel recupero si avverasse il detto "non c'è due senza tre" ? Con appena 5 € se ne portano a casa 60.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato