Vicenza - Fano, I berici vogliono tornare al successo

Gli ospiti perdono da quattro partite

Marchigiani in rottura prolungata

Comi, Ferrari, Valentini, Sbrissa, Romizi, De Giorgio, Tassi: a Vicenza hanno allestito una super squadra. Entrata subito in sintonia con la Serie C. Gli uomini di Alberto Colombo sono partiti a razzo - tre vittorie di fila - per poi rallentare, pareggiando con le altre big Padova e Feralpi Salò. Il turno infrasettimanale è perfetto per riallacciare il discorso con la vittoria. Al "Menti" arriva il Fano, invischiato nelle zone basse della graduatoria e reduce da quattro consecutivi ko. Probabile in terra veneta arrivi il quinto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' la grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali permette di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui



I CONSIGLI


Pronostico Facile: No Goal (1.53). Il Vicenza ha subito appena 2 goal nelle cinque partite disputate finora (seconda miglior difesa del campionato), i marchigiani hanno realizzato solo 3 reti in altrettanti match. Numeri da No Goal, tra l'altro vincente nel 60 % della partite - 3 su 5 - giocate dalle due squadre.


Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Vicenza / Vicenza (2.3). La superiorità dei padroni di casa è evidente; basta guardare la classifica. Gli uomini di Colombo vantano 11 punti, ben 8 in più del Fano, fermo a quota 3 dalla partita inaugurale. Aggiungendo il vantaggio del fattore campo, probabile un successo del Vicenza con i berici in vantaggio già a metà partita.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Vicenza (5.5). I berici porteranno a casa i tre punti abbastanza facilmente, almeno così fanno intendere gli ultimi risultati. Dovrebbero farlo mantenendo la porta di Valentini imbattuta. Convenite ? Allora perchè non puntare su un bel 2-0 per i biancorossi come risultato finale ? Si rischia qualcosa, ma sempre meno di quanto sia invitante la quota proposta.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora