
Turris-Pescara: quote e pronostici del posticipo di Serie C

Delfini in trasferta per riprendere il secondo posto, padroni di casa per staccarsi dalla zona rossa
In contemporanea con i Mondiali, prosegue la Serie C che si chiude con il posticipo della quattordicesima giornata del Girone C a Torre del Greco tra Turris e Pescara. Necessità di punti per entrambe ma per motivi diversi: il Pescara cerca il controsorpasso sul Crotone che l'ha superato con due punti di vantaggio, padroni di casa per staccarsi dalla zona playout.
Turris
La squadra di Torre del Greco sta cercando di riprendersi dopo l'arrivo sulla panchina di mister Di Michele trovandosi con un punto di vantaggio sulla zona playout. La vittoria manca da sette partite e nelle ultime cinque ha conquistato un solo punto nonostante i sei gol in altrettanti match. L'allenatore recupera Taugourdeau e può puntare sul grande ex della sfida, Maniero.
Pescara
Abruzzesi con stato d'animo positivo ma con la pressione di doversi riprendere il secondo posto a tre lunghezze dal Catanzaro, dopo il sorpasso del Crotone. I biancazzurri, che hanno subito una sola sconfitta in tutta la stagione, puntano alla quinta vittoria di fila che permetterebbe di ottenere anche il migliore rendimento esterno superando proprio il Catanzaro capolista. Mister Colombo può contare sulla presenza di Lescano, capocannoniere dei suoi con sette gol realizzati. Nel 4-3-2-1 disegnato dall'allenatore, la punta dovrebbe essere supportata da Aloi e Cuppone.
Quando e dove si gioca
L'appuntamento è per lunedì 21 novembre 2022 alle ore 20:30 presso lo Stadio Amerigo Liguori (Torre del Greco).
Dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul canale Rai Sport più HD.
Le probabili formazioni
Turris (4-3-3): Perina, Boccia, Di Nunzio, Frascatore, Contessa, Gallo, Giannone, Haoudi, Leonetti, Maniero, Santaniello. ALllenatore: David Di Michele
Pescara (4-3-2-1): Plizzari, Cancellotti, Boben, Brosco, Milani, Mora, Kraja, Aloi, Cuppone, Lescano. Allenatore: Alberto Colombo
Quote e pronostici exchange
Le scommesse exchange di Serie C si muovono a favore del Pescara che si punta a @2.10, a differenza del banca a @2.18. La vittoria interna si punta a @3.75 e banca a @4.20 con il pari a @3.55 in punta e si banca a @3.60.
In equilibrio le quote sui gol con l'over 2,5 favorito a @1.71 che si banca a @2.10, mentre l'under si punta a @1.92 e si banca a @2.40.
Favorito anche il gol di entrambe, date le rispettive motivazioni di classica, con la segnatura di entrambe a @1.76 (banca a @1.96), mentre l'esito opposto si trova a @2.04 in modalità punta e si banca a @2.32.
Sintetizzando il tutto, i risultati esatti più attesi sono 1-1 a @5.60, seguiti dalle vittorie esterne per 0-1 a @7.40 e 1-2 a @7.60.