Triestina - Mestre, Gli alabardati vogliono tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Scontro tra matricole nel posticipo

La Triestina ha iniziato male il girone di ritorno; per la truppa di Giuseppe Sannino appena un punto in tre partite con conseguente uscita dalla zona playoff, l'obiettivo degli alabardati. Bisogna tornare al successo già questa sera nel consueto posticipo davanti alle telecamere della Rai; a mettersi di mezzo ci proverà un'altra matricola, quel Mestre che già all'andata ha castigato la truppa di Sannino.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Già cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella giusta per te; permette di ricevere un bonus fino all'80 %, basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Triestina Vincente con Rimborso in caso di pareggio (1.53). Anche se in casa gli alabardati hanno conquistato appena 14 punti, hanno il pronostico dalla loro parte, anche perchè in trasferta non è che il Mestre faccia mirabilie. Ed allora per limitare i danni scegliamo sì la Triestina vincente, ma garantendoci il rimborso in caso di segno X (3.2).


Pronostico Medio: Goal (2.0). Quello della Triestina, con 30 reti all'attivo, è l'attacco più prolifico del campionato; se aggiungiamo che anche il Mestre realizza con buona continuità, al "Rocco" può davvero uscire una partita con entrambe le squadre a segno. Come, del resto, accaduto nelle ultime cinque partite interne della Triestina ed anche nella gara di andata.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Triestina (8.5). Gli alabardati hanno vinto così la loro ultima partita, quasi due mesi fa - il 10 dicembre - contro la Feralpi Salò. Potrebbero ripetere quel risultato, lo stesso visto anche in quattro delle otto sconfitte del Mestre. E pure nella partita di andata, sia pure a favore dei veneti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato